Il team di Cross Media

CrossMedia, da oltre 30 anni, offre massima affidabilità e qualità nei servizi per la stampa offset e digitale, per la comunicazione personalizzata e il direct mailing. Grazie a un costante dialogo con il cliente, lo accompagniamo, passo dopo passo, verso le soluzioni più efficaci.

Quello della stampa è un settore in grande evoluzione. Abbiamo elaborato un metodo crossmediale dove utilizziamo metodi e soluzioni, tecnologie e sistemi di gestione dati e di produzione in modo da convergere verso il risultato migliore. Le nostre campagne multicanale massimizzano i risultati delle azioni di comunicazione e raggiungono i KPI prefissati. Lavoriamo con grandi aziende, agenzie di comunicazione, organizzazioni del terzo settore, editori e con moltissimi di loro abbiamo creato un rapporto continuativo, basato sulla fiducia e sulla reciproca stima, finalizzato al raggiungimento dell’obiettivo.

Ogni progetto Cross Media è un unicum. Un servizio svolto “su misura” dove ogni fase dell’operatività viene svolta insieme al cliente con un costante dialogo con persone che, come noi, hanno un volto, una voce e idee da proporre.

Stiamo al passo con i tempi e con l’evoluzione della tecnologia. Per questo i servizi avanzati di Cross Media sono in continuo aggiornamento e consentono di poter accedere a prodotti di ultimissima generazione con soluzioni gestite da un unico interlocutore con grande esperienza. Questo permette di velocizzare i tempi di consegna, aumentare il valore dei prodotti e raggiungere il massimo livello di personalizzazione. Crossmedia è da sempre attenta all’ambiente e alla sostenibilità, perché innovare significa anche pensare al mondo di domani nel rispetto di quello di oggi.

Le tecnologie di stampa di 3° generazione, i sistemi di confezionamento che consentono di ottenere materiali già pronti per l’invio postale, la personalizzazione di card e tessere, il software da noi implementato per la gestione di campagne crossmediali, rappresentano le eccellenze del metodo Cross Media.

Utilizziamo i principali canali di comunicazione per relazionarci con clienti, stakeholder, opinion leader, prospect e con la comunità degli operatori del settore marketing e comunicazione.